Templates by BIGtheme NET

Pubblicità  Passiva

La pubblicità passiva di Quality Selection consiste nella visualizzazione di messaggi pubblicitari attraverso i due monitor contenuti nella bacheca esterna   . Il monitor posto più in alto trasmette video in formato 16:9. Per questo monitor ci sono video di due tipi. Il primo tipo lo potremmo definire di Categoria mentre il secondo lo potremmo definire Individuale.

Entrambi possono essere messi in visione in sequenza, uno dopo l’altro con un ordine stabilito da Quality Selection, e tutti devono avere una durata di circa 15 secondi. Entrambi scorrono, uno dopo l’altro, sul monitor in alto.

Il primo tipo di video, che chiamiamo di Categoria, ha lo scopo di segnalare ai passanti che nel monitor inferiore ci sono annunci di pubblicità interattiva da guardare relativi ad una certa categoria di attività (esempio: Agenzie immobiliari, Agenzie di creazione eventi, Artigiani restauratori, eccetera).

Questi video di Categoria sono prodotti da Quality Selection. Il secondo tipo di annuncio, che chiamiamo Individuale, è un vero e proprio annuncio pubblicitario che mostra i prodotti o l’attività di una persona che ha sottoscritto un contratto pubblicitario con Quality Selection (un cliente di Quality Selection). Anche tali annunci devono durare circa 15 secondi e di norma sono prodotti dal cliente.

Il cliente deve fornire a Quality Selection un filmato in uno dei formati standard (preferibilmente formato AVI), e poi Quality Selection provvederà a inserirlo nella lista dei filmati visibili sul monitor in alto. Questo tipo di annunci Individuali visualizzati sul monitor superiore, potrà essere accettato da Quality Selection solo per un numero limitato di clienti privilegiati, dell’ordine di poche decine.

La pubblicità Passiva è mostrata anche nel monitor in basso, e precisamente nell’area di formato 4:3 presente a destra dei pulsanti virtuali. Qui si possono mettere in sequenza gli annunci Individuali di clienti di Quality Selection. In questo caso, il numero massimo di annunci è limitato ad un valore preciso: 60 annunci, corrispondenti a 60 clienti di Quality Selection per la pubblicità.

Questo tipo di pubblicità può essere costituita da video, anche con colonna sonora. Le varie colonne sonore della sequenza di video che vengono mostrati nel monitor in basso, attirano l’attenzione dei passanti su tutta la pubblicità di Quality Selection. È indispensabile che i livelli dei decibel sonori dei filmati siano regolati ad un livello piuttosto basso, per non creare disturbo acustico.

Anche in questo caso il cliente deve fornire a Quality Selection un filmato in uno dei formati standard (preferibilmente formato AVI), e poi Quality Selection provvederà a inserirlo nella lista dei filmati visibili sul monitor in basso.”


Logo di Quality Selection

 

Quality Selection è uno spazio espositivo temporaneo privato   . Ci sono altri nomi per definire questo tipo di attività, come Temporary Store o Temporary Shop.

Il locale può ospitare una grande varietà di attività temporanee, come esposizioni di quadri, fotografie, vestiti, ceramiche eccetera. L’area interna a piano terra di Quality Selection è di circa 38 mq    -  .

Poi c’è un soppalco di circa 15 mq, accessibile tramite una scala interna, che può essere usato come deposito. Le pareti principali sono molto alte: circa 4,5 m.

  Scopri di più