Templates by BIGtheme NET

Ricerca  di Collaboratori

Si ricercano giovani venditori per la gestione autonoma del sistema di pubblicità interattiva (o Touch Screen)    illustrato all'interno di questo sito, nella pagina web Pubblicità.

Si tratta di una attività in autonomia. Essa richiede, da parte di chi intende proporsi, la residenza a Civitavecchia, un contratto con un gestore per internet veloce ed infine il possesso di una partita IVA.

Per i giovani esiste l’agevolazione di poter aprire, inizialmente, la partita IVA con la formula nota come “Contabilità Semplificata”. Questa richiede adempimenti fiscali molto ridotti ed è poco costosa. 

Il lavoro proposto può portare, in tempi rapidi, a guadagni molto interessanti. Infatti questo sistema di pubblicità supera i limiti degli altri sistemi pubblicitari a rotazione continua dei messaggi, per cui il numero di clienti che si possono includere è molto più grande. 

Inoltre, il sistema consente, ad ogni singolo cliente, anche l'accesso diretto alla sezione del sistema che gli può essere riservata.

In questo modo, questo tipo di cliente può modificare da solo i contenuti interattivi e, entro certi limiti, può aumentarli a volontà.

Un esempio di tale tipologia di cliente sono le Agenzie immobiliari. Queste possono modificare, autonomamente, gli annunci degli appartamenti in vendita, inserire fotografie, filmati, piante, eccetera.

L'autonomia dei clienti fa diminuire il lavoro a carico del gestore del sistema. Egli non è più costretto a eseguire ogni più piccolo cambiamento richiesto dai clienti che gestiscono in autonomia. Può dedicare più tempo alla ricerca di nuovi clienti.

La parte tecnica del lavoro consiste in alcune distinte fasi.

La prima è la ricerca dei clienti. Per questo scopo, è necessario fissare un appuntamento con il potenziale cliente per potergli illustrare il sistema, far capire i suoi vantaggi, i suoi costi limitati e fargli firmare un contratto.

Un’altra fase è la creazione, all'interno del sistema, del profilo del nuovo cliente (username e password). Questo è un lavoro che richiede pochi minuti. 

Poi c’è la fase di creazione degli annunci per il cliente acquisito che non desidera la gestione autonoma. In genere si tratta di clienti che non cambiano annuncio per tutta la durata del contratto, per cui il lavoro viene svolto una volta sola. 

Per i clienti che intendono gestire i contenuti in autonomia, esiste un piccolo manuale di istruzioni. Però è opportuno che inizialmente tali clienti ricevano un breve corso di formazione da parte del gestore, per mostrare qualche esempio pratico.

La fase di ricerca dei clienti, richiede spigliatezza, intraprendenza e cortesia. La fase due e quattro non richiedono particolari doti.

La fase di creazione degli spot pubblicitari, richiede dimestichezza con alcuni programmi computerizzati. Si tratta di programmi semplificati e semplici da usare.

In caso di interesse per la presente offerta, inviare una mail a questo indirizzo indicando: data di nascita, attuale indirizzo di residenza, numero di telefono, capacità ed esperienze di lavoro.

Candidati ora


Logo di Quality Selection

 

Quality Selection è uno spazio espositivo temporaneo privato   . Ci sono altri nomi per definire questo tipo di attività, come Temporary Store o Temporary Shop.

Il locale può ospitare una grande varietà di attività temporanee, come esposizioni di quadri, fotografie, vestiti, ceramiche eccetera. L’area interna a piano terra di Quality Selection è di circa 38 mq    -  .

Poi c’è un soppalco di circa 15 mq, accessibile tramite una scala interna, che può essere usato come deposito. Le pareti principali sono molto alte: circa 4,5 m.

  Scopri di più